Informazioni utili da sapere

DBD Investigazioni

Informazioni utili da sapere, inerenti a varie problematiche affrontate dal Dr. Di Bari Diego.

COME PROCEDERE PER AVVIARE UN’INDAGINE

In assoluta riservatezza, vengono esposte le necessità del cliente e vengono analizzate, insieme, le possibili difficoltà operative e logistiche del caso. Analizzati i fatti esposti e valutate tutte le possibili metodologie investigative applicabili, il Dr. Diego DI BARI eseguirà un’indagine investigativa mirata alla risoluzione del vostro problema.

  • Ascolterà con scrupolosa riservatezza le Vostre problematiche e quindi, dopo averle analizzate, vi indicherà la strategia investigativa più adatta per risolvere il caso specifico
  • Verrà redatto un preventivo di spesa per far fronte all’indagine investigativa, stabilita in base ad una strategia consigliata (concordata)
  • Il cliente sottoscriverà un mandato, all’interno del quale verrà verbalizzato il totale del preventivo, pertanto non vi sarà nessuna variazione di spesa se non concordata preventivamente con il mandante stesso
  • Al termine delle operazioni investigative verrà redatta una relazione delle attività svolte che riassumerà tutte le informazioni raccolte ed eventuali documentazioni video/fotografiche riportando i fatti primari accaduti in conformità alle normative vigenti da far valere in sede Giudiziale.

NORMATIVE E SENTENZE

Link a normative, sentenze, codici e quanto oltre possa essere utile a capire problemi che richiedano indagini investigative private.

RETE INFORMATIVA

Teniamoci informati con questa serie di link. Leggiamo gli alert delle forze di polizia, oppure teniamoci informati sulle news dei mass media. Aggiorniamoci sulle ultime sentenze della Cassazione, controlliamo le novità sul Diritto piuttosto che quelle in Gazzetta Ufficiale

L’informazione è la base della conoscenza, e la conoscenza è la strada per raggiungere i nostri obiettivi risolvendo i nostri (i vostri?) problemi. Anche in questo, DBD Investigazioni, Dr. Di Bari Diego, è al vostro fianco.